Il Signore delle Mosche. Vol II

Siamo campioni del mondo!!

Signore e signori, direi che abbiamo finalmente il ritorno del narratore!

Ebbene, dove eravamo rimasti?

Ah, già! Un cadavere e una competizione da concludere!

Ebbene, complici i neuroni persi a Capodanno… non saprei dirvi, innanzitutto, chi ha vinto per davvero la competizione! Posso solo dirvi che ricordo che un disperato Gin e un tronfio Mangetsu fossero arrivati quasi alla pari (nonostante Gin avesse fatto di tutto per perdere, questo per farvi capire quanto Gin sia “awesome”, citando un famoso telefilm).

Cooomunque: i ricordi che ho è che Gin abbia fatto l’imbecille al banchetto per la fine del torneo e che se la fosse cavata lasciando a Mangetsu l’onere, ma non ne sono affatto sicuro. Ciro inoltre deve aver trovato qualche altro sistema per rendersi ricidolo e Sachiko deve averla data a qualcuno, mentre sicuramente gli altri ospiti si grattavano rumorosamente al passaggio di Katsu.

E il cadavere? Fottesega, più o meno… il tipo dagli occhi di giada l’ha tirata un po’ su sul fatto che il gruppo di bushemi non era al campo (compreso il povero Gin), quando questi erano in realtà alla ricerca di tracce (trovando piste che porterebbero ad una zona di “competenza” del clan del Ragno).

Comunque al momento è tutto in stand-by.

Mentre oscure nubi si addensano all’orizzonte (nella mente del Cucco, uahahahahah…).

Comments

LuiUomo

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.