Il Signore delle Mosche. Vol II

Anata no mama wa, totemo futotte iru...!

(Traduzione di "Your mama is so fat...!" secondo google translate).

Il torneo è ormai ufficialmente cominciato, i samurai sono chiamati a mostrare quanto non siano solo scoregge, rutti, sangue, viulenza e sesso mercenario

Secondo giorno (e terzo, e quarto, e quinto): la prova di musica.

Sì, lo so cosa state pensando, fra poco sembrerà più Miss America che il torneo del sarcazzo dragone celeste, ma ai nobili piace tanto mettere in ridicolo i propri samurai, evidentemente, tipo un concorso simpatia per cagnolini, non so se mi spiego.

Coooomunque: in questa prova seguitissima il Gin primeggia di gran lunga nonostante abbia dovuto chiedere in prestito dei tamburi, trovando anche grancassa, doppio pedale, un set di tamburi mica da ridere e una caterva di piatti… e il Rokugan si tinse delle luccicanti sfumature del Metallo. Al secondo posto il buon Mangetsu, seguiti a ruota dal Bushi della Fenice, lo Shugenja (forse) del Leone e un Cortigiano del Granchio. Appena fuori dalle posizioni che contano Sachiko e Ciro.

Da notare l’aggiunta di un nuovo concorrente, del clan minore della Vespa ormai diventato una famiglia della Mantide, un Arciere, tale Ichihara Tsuruchi (il quale non aveva brillato durante la prova di musica).

La sera viene organizzato un ricevimento in onore del nuovo arrivato, o meglio, questo è quello che lui crede che sia, dato che in realtà si trasformerà in un’interrogatorio pubblico atto a sputtanarlo nel caso non trovasse una scusa plausibile.

La scusa non sarà assolutamente plausibile (Gin crede di aver sentito ad un certo punto “ho bucato un warabi e lo sapete all’Aci che stronzi che sono”) ma sarebbe stato sconveniente non credergli, quindi gli si crede in un modo o nell’altro.

Sachiko si presenta all’evento con il Bushi dell’Unicorno che le sta facendo il filo, ma Sachiko è un po’ una figa di legno, e il Bushi dell’Unicorno sta vorticosamente scendendo nella friend zone senza neppure rendersi conto, Mangetsu arriva con la tizia che ha già impalmato, Gin arriva da solo (sarebbe stato sconveniente presentarsi con le escort).

Ma dove sono Katsu e Ciro?

Ovviamente al party parallelo organizzato dallo stesso Katsu nella tenda comune in cui dorme con l’inconsapevole Mangetsu.

E mentre il party impazza, volano fiumi di sakè e si fa scempio dei giacigli di Mangetsu (che la mattina dopo lamenterà una certa viscosità nell’uscire dal futon), anche gli altri si uniscono dal party noiosissimo, e si tira fino al giorno dopo.

Giorno dopo: prova della nobile arte del “Your mama is so fat…!”.

32 bushi, eliminazione diretta, nessun limite al reciproco vilipendio (nei limiti imposti dal bushido, ok).

Al primo turno ovviamente esce l’inconsistente Ciro, non capendo che “lo dico alla mia mamma” non era esattamente un insulto.

Al secondo turno si passa tutti e si fa anche bella figura, eliminando qualche pezzo grosso.

Al terzo turno scontro fra Gin e Katsu vinto di misura da Gin (diciamocelo, per un pelo, l’errore è stato dire “e tu sei troppo… albino!”), Mangetsu che passa brillantemente e Sachiko e Ichihara che escono comunque con onore contro avversari decisamente preparati.

Alle semifinali Gin e Mangetsu fanno piangere i loro avversari, con tripudio della folla.

E in finale Mangetsu vince tranquillamente (Gin non ha imparato la lezione e ha giocato malamente la carte del “sei troppo cugino del tuo cugino troppo… albino!”).

Quindi, ricapitolando: nonostante i trombamenti vari ed eventuali, le sbronze, i salti mortali, i comportamenti borderline, per ora Mangetsu e Gin han fatto decisamente la loro porca figura, ottima anche Sachiko comunque sempre ben piazzata, Katsu nella media, Ciro disastroso, Ichihara ben piazzato nonostante il ritardo.

Riuscirà Mangetsu a continuare con la sua trionfale cavalcata nel mondo del buon comportamento del Rokugan? Quand’è che Gin comincerà a perdere volutamente giusto per evitare di farsi campanare in pieno da chicchessia e evitare una fastidiosissima scarpinata verso un luogo fastidiosissimo come la barriera (così schifosamente pieno di granchi)? Sachiko la darà via? Katsu smetterà di darlo via? Ciro avrà il suo threesome (o più semplicemente qualcuno che glielo smanetti al posto suo)? Ichihara si chiamerà davvero così o semplicemente mi ricordo male?

Comments

Degliortis Degliortis

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.